Spedizione e trasporto

Effettuiamo spedizioni con corriere esterno in tutta Italia. Nella Provincia di Teramo e in alcune Località di Roma, effettuiamo consegne con i nostri mezzi.

 

SPEDIZIONI FUORI REGIONE

I nostri partner STEF e BARTOLINI

 

STEF:

E’ il leader nel trasporto a temperatura controllata.

Alla ricezione del vostro ordine, controlleremo il piano di trasporto fornitoci dal corriere, per valutare quale sia il giorno migliore per l’affidamento della vostra spedizione.

Le tempistiche di consegna variano a seconda delle principali città italiane e località limitrofe, compreso le isole.

Il trasporto sarà completamente refrigerato e anche lo stoccaggio avverrà in ambienti idonei a temperatura controllata.

All’evasione dell’ordine, riceverete una nostra email contenente il tracking della vostra spedizione.

 

RESPONSABILITA’:

  1. Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti ai trasporti, in quanto non dipende da noi ma ci affidiamo appunto a una ditta esterna. In particolari periodi dell’anno, ad esempio le Festività, i tempi di spedizione potrebbero subire delle variazioni.

 

  1. In caso di consegna non recapitata, a causa di negligenza dell’ordinante o a ritardi del corriere (Es: destinatario assente o comunicazione errata dell’indirizzo di consegna, o ritardo stesso del corriere dovute a cause interne) la consegna verrà recuperata il primo giorno utile da piano di trasporto del corriere STEF

 

 

BARTOLINI:

Corriere espresso spedizione in 24/48 ore.

I colli saranno accuratamente imballati e il prodotto viaggerà all’interno di contenitori isotermici con refrigerante adatto al mantenimento di una temperatura ottimale e costante del prodotto.

Affidiamo la merce al Corriere espresso il Lunedì, Martedì e Mercoledì. Gli ordini ricevuti entro le ore 09.00 dei giorni sopra indicati, sono evasi il giorno stesso. (Es: un ordine ricevuto alle ore 08.30 di Lunedì partirà il giorno stesso; un ordine ricevuto alle ore 09.30 partirà invece il Martedì).

All’evasione dell’ordine, riceverete una nostra email contenente il tracking della vostra spedizione.

 

RESPONSABILITA’:

  1. Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti ai trasporti, in quanto non dipende da noi ma ci affidiamo appunto a una ditta esterna. In particolari periodi dell’anno, ad esempio le Festività, i tempi di spedizione potrebbero subire delle variazioni.

 

  1. In caso di consegna non recapitata, a causa di negligenza dell’ordinante (Es: destinatario assente o comunicazione errata dell’indirizzo di consegna) la merce verrà distrutta in quanto deperibile senza alcuna possibilità di rimborso.

 

 

 

CONSEGNA A DOMICILIO IN PROVINCIA DI TERAMO:

La consegna verrà effettuata direttamente con i nostri furgoni refrigerati.

I giorni di consegna sono il Martedì, Venerdì e Sabato. Gli ordini ricevuti ricevuti entro le ore 10.30 del giorni sopra indicati, verranno evasi il giorno stesso (Es: un ordine ricevuto il martedì alle ore 10.00, verrà consegnato il giorno stesso; un ordine ricevuto il Martedì alle ore 11.00, verrà consegnato il Venerdì).

In alcuni periodi dell’anno, dove la richiesta è maggiore, intensifichiamo i giorni di consegna (Es: periodo estivo e Pasqua).

Sarà premura del nostro autista avvisarvi prima della consegna.

 

SPEDIZIONI ROMA CON PUNTI D’INCONTRO:

In alcune località di Roma consegniamo tramite punti di incontro il Giovedì, e la consegna verrà effettuata direttamente con i nostri furgoni refrigerati.

Con la scelta del punto d’incontro più vicino a voi, verrà indicato un orario indicativo di consegna (in questa fascia oraria si chiede di rimanere disponibili per il ritiro del vostro ordine), ma sarà comunque premura da parte del nostro autista avvisarvi prima della consegna. Così, in caso di ritardo, esempio dovuto dal traffico, non dovrete attendere ma avrete tutto il tempo per poter raggiungere il punto di incontro (Per una migliore organizzazione delle consegne, indicate tra le note dell’ordine quanto tempo prima il nostro autista dovrà contattarvi).

Molto importante rispettare l’orario per il ritiro così da non far attendere il nostro autista e di conseguenza non far subire ritardi all’autista sulle prossime consegne.

 

Le località servite con punto di incontro sono: Tivoli, Guidonia, Fonte Nuova di Santa Lucia, Fonte Nuova di Tor Lupara, Mentana, Monterotondo, Monterotondo Scalo, Fiano Adriano e Boccea.

 

Per le altre località di Roma dove non sono previsti punti d’incontro è possibile effettuare l’ordine scegliendo la spedizione Fuori Regione.